Steve Jobs salirà sul palco dello Yerba Buena Center per presentare l’iPad 2?

SetteB.IT riporta oggi una notizia che potrebbe rendere felici molti lettori. Secondo il sito in questione, che dichiara di aver raccolto alcune informazioni “rassicuranti” e piuttosto affidabili, la vera sorpresa dell’evento Apple che si terrà domani allo Yerba Buena Center non sarà la presentazione dell’iPad di seconda generazione, ma la presenza di Steve Jobs sul palco per presentare il nuovo prodotto.

Questa notizia arriva in un momento davvero inaspettato se si pensa alle diverse voci di corridoio sulle condizioni fisiche del CEO Apple che circolano in rete. Tuttavia, nonostante Steve Jobs avesse pubblicamente dichiarato di voler prendersi un “periodo d’assenza per cure mediche“, la sua presenza negli ambienti Apple non sembrerebbe essere mancata in questi giorni.

Seppur tutte le probabilità sembrerebbero contrarie, SetteB.IT, sbilanciandosi, afferma che il nuovo iPad esordirà tra le mani di Steve Jobs.

Apple non ha ancora comunicato se sarà disponibile lo streaming dell’evento (l’annuncio avviene generalmente poche ore prima dell’evento stesso). In ogni caso vi ricordiamo che iPadItalia terrà il consueto live blog, fatto di immagini e testo, da seguire per restare aggiornati su tutte le ultime novità provenienti dallo Yerba Buena Center in tempo reale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad