QUATTRORUOTE: Da oltre 50 anni la rivista più amata dagli automobilisti, e adesso anche su iPad!

Prima che i settimanali di gossip come Novella 2000, Eva Tremila e tutti gli altri invadessero anche il mio barbiere, ricordo che ogni volta che andavo a tagliare i capelli facevo una scorpacciata di immagini di auto nuove, leggendo proprio questa fantastica rivista, che conosciamo tutti, ma proprio tutti, e che ora arriva addirittura sui nostri iPad: QUATTRORUOTE!

Dal 1956, da quasi 55 anni, Quattroruote è la rivista più seguita e apprezzata, nonchè quella ufficiale, di automobilismo. Chiunque voglia vendere un’auto usata o comprarne una nuova, infatti, fa riferimento alle quotazioni presenti  su questo mensile, divenuto col tempo, un vero e proprio riferimento per il mercato.

L’applicazione riprende in tutto e per tutto la copia cartacea, aggiungendo in più, contenuti video e gallerie fotografiche. Naturalmente sarà consultabile anche offline e permetterà di accedere anche alle news live del sito www.quattroruote.it

Ogni 1 del mese sarà disponibile la copia del mese in corso e il download costerà 3,99€, esattamente un euro in meno della versione tradizionale venduta in edicola.

Come omaggio ai lettori, Editoriale Domus, dà, a tutti coloro che scaricheranno l’applicazione, la possibilità di scaricare gratuitamente la prima copia del 1956 e quella del mese scorso.

Dunque d’ora in poi, tutti gli amanti di questa fantastica rivista potranno godersi sui loro iPad, news e anteprime dal mercato italiano e internazionale, inchieste, prove su strada e su pista e tutti i listini del Nuovo e Usato aggiornati mese per mese.

Vi ricordiamo che QUATTRORUOTE è disponibile in AppStore [link-AppStore Gratis]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store