Prezzi iPad mini: si partirà da 329 dollari?

9To5Mac ha riportato quelli che potrebbero essere i prezzi del nuovo iPad mini che dovrebbe essere presentato ufficialmente da Apple il prossimo 23 ottobre. Secondo quanto riportato dall’autorevole portale americano, il modello base di iPad mini sarà venduto al prezzo di 329 dollari, mentre si passerà a 429 dollari e a 529 dollari per i due modelli con capacità superiore.

Oltre al modello WiFi-only, quasi sicuramente Apple rilascerà anche un iPad mini dotato di connessione cellulare, probabilmente 3G o, nella migliore delle ipotesi, compatibile con le reti 4G/LTE. A parità di GB, i modelli con connettività cellulare potranno essere acquistati con un incremento sul prezzo di 130 dollari secondo 9To5Mac. I modelli WiFi+cellulare dovrebbero presentare quindi il seguente listino: si parte dal modello base a 459 dollari per salire a 559 dollari e a 659 dollari nelle versioni con più storage.

L’iPad mini è solo uno dei nuovi prodotti che potrebbero essere annunciati da Apple nel prossimo evento mediatico. L’azienda dovrebbe infatti introdurre una versione revisionata dell’iPad standard (ci si attende l’introduzione del supporto alle reti LTE europee e un nuovo connettore compatibile con lo standard Lightning introdotto recentemente da Apple su iPhone 5) il nuovo MacBook Pro da 13 pollici con Retina Display e delle versioni aggiornate degli iMac e dei Mac mini.

Ricordiamo che iPadItalia, così come tutti i blog del network di Spinblog, seguirà in diretta l’evento Apple riportandovi tutte le informazioni in tempo reale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad