Jacob Jones and the Bigfoot Mystery: una fantastica avventura ad enigmi – La recensione di iPaditalia

Jacob Jones and the Bigfoot Mystery è una magnifica avventura ad enigmi che strizza l’occhio, per certi aspetti, alla saga de “il Professor Layton”. Atmosfere davvero accattivanti e un gameplay che si lascia giocare tutto d’un fiato!

Jacob Jones and the Bigfoot Mystery 4

VEDI SU APP STORE

Iniziamo dalla trama, apparentemente non troppo articolata ma pienamente adatta al genere. Il nostro Jacob Jones, meglio noto come JJ,  viene più o meno costretto dai genitori a partecipare ad un campo estivo che, contro ogni pronostico del protagonista, si rivelerà davvero interessante per via di misteriose scoperte che porteremo alla luce. Tralasciando la trama di gioco, giusto per non spoilerarvi gli eventi, concentriamoci sul gameplay. Abbiamo parlato di avventura, abbiamo parlato di Professor Layton. In realtà, se da un lato è vero che Jacob Jones and the Bigfoot Mystery presenta molti enigmi in stile Layton, d’altro canto questo titolo riesce a presentare originalità. Non è propriamente un’avventura punta  e clicca, perché spesso gli ambienti i gioco e le azioni da compiere sono più limitati, ma riesce davvero ad affascinare ed incuriosire l’utente.

Jacob Jones and the Bigfoot Mystery

 

In ogni caso, si parla di 2,69€, pienamente giusitificati dalla qualità del prodotto. Se amate le avventure, se amate gli enigmi, se amate il Professor Layton non potrete sottrarvi all’acquisto. Potete scaricare questo fantastico Jacob Jones and the Bigfoot Mystery direttamente al seguente indirizzo. Adesso attendiamo solo i futuri episodi della serie. [leggi l’articolo completo su iPhoneitalia.com]

mzl.ihayrosq.320x480-75

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi