Goat Simulator, ora gratis tramite codice redeem

Simulare di essere una capra! Che sia questo il vostro sogno oppure no, da un po’ di tempo figura su App Store questo particolare gioco intitolato “Goat Simulator”, realizzato dagli autori Coffee Stain Studios. Dalla sua prima comparsa ad oggi, ha ottenuto numerosi feedback su App Store e anche in Italia la maggior parte di questi vantano ben 5 stelle come giudizio finale. E allora, per chi non avesse ancora spesso i 4,99 € richiesti per il gioco, perché attendere gli sconti se ora risulta reperibile completamente gratis…?! Oggi vi spieghiamo come fare.

Goat Simulator iPad pic0

iPhone, iPad o iPod touch… non importa quale sia il tuo dispositivo. L’importante è che risulti tra quelli compatibili con il gioco, ovvero almeno un iPhone 4s, iPad 2 oppure un iPod Touch 5. Per i dispositivi più datati, gli autori non possono garantirne il corretto funzionamento. Goat Simulator richiede anche iOS 6.0 o versioni successive per poter essere installato. Bene, se avete superato tutti questi limiti, allora potete procedere con la lettura dell’articolo di oggi.

VEDI SU APP STORE

Per i non addetti ai lavori, Goat Simulator è un gioco che ha fatto molto parlare di sé nel corso degli ultimi mesi, dopo aver raggiunto un ampio e inaspettato successo tra gli appassionati di videogiochi, forse grazie anche al risalto offerto da diversi youtuber molto seguiti come PewDiePie, ma non solo. Goat Simulator, infatti, è propone la simulazione di una capra, permettendoci di ottenere finalmente una risposta ad una vera e propria domanda esistenziale: com’è essere una capra? Il gameplay di Goat Simulator per iOS non differisce affatto dalla versione per desktop: anche qui, infatti, l’obiettivo principale è quello di causare più distruzione possibile nei panni di una piccola ma incredibilmente distruttiva capra. In realtà non esistono limiti nel mondo del gioco, in quanto nei panni di una capra potremo arrivare pressoché ovunque e distruggere quasi qualsiasi cosa.

Di seguito un breve video pubblicato su YouTube:

Come procedere con il download gratuito:

Collegatevi alla pagina ufficiale dell’offerta cliccando sul seguente linkign.com.

Cliccate sul tasto rosso “GET FREE GAME” e attendente la comparsa del vostro personalissimo codice redeem. Ora, per poter procedere con il download, non vi resta che cliccare direttamente sul codice oppure, se preferite, copiatelo ed utilizzatelo tramite iTunes nella rispettiva sezione “Utilizza il codice“.

Buon download a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad