European War 3 for iPad – La recensione di iPadItalia

European War 3 for iPad è il nuovo titolo di strategia in tempo reale che ricorda molto il gioco in scatola Risiko. In seguito a vari test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia.

VEDI SU APP STORE

Gli amanti dei giochi di strategia in tempo reale potranno trovare soddisfazione nel giocare ad European War. Questi è un titolo ambientato in Europa in cui dovrete guidare le vostre truppe alla conquista degli stati e possedimenti nemici; per far questo avrete a disposizione la fanteria, la cavalleria, i carri armati, i bombardieri, le navi da guerra e qualsiasi arma mai utilizzata in uno scontro bellico.

In passato abbiamo più volte confrontato il titolo con Risiko, il famoso gioco in scatola in cui dovete muovere i vostri carri alla conquista del maggior numero di stati; effettivamente entrambi si assomigliano notevolmente, con l’unica differenza che nel caso di European War 3 avrete molte più possibilità di personalizzazione della battaglia.

Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store