Apple rilascia iTunes 9.2 ma non va d’accordo con Spirit!

Apple ha rilasciato da pochissimo un aggiornamento consistente per iTunes, che arriva alla versione 9.2, per Mac e per Windows! Ma a quanto pare questa nuova versione, oltre a portare molte novità, va evitata da tutti coloro che hanno un iPad o un iPhone jailbroken tramite il tool Spirit e non solo!

iTunes 9.2 aggiunge la piena compatibilità con l’imminente iOS4, e supporta dunque tutte le nuove funzioni che saranno presenti nel nuovo firmware di iPhone.

Ma vediamo il changelog ufficiale:

  • Sincronizzazione con l’iPhone 4 per riprodurre musica, film, show televisivi, libri e altro
  • Sincronizzazione e lettura di libri su iPhone o iPod Touch con iOS 4 ed iBooks 1.1
  • Organizzazione e sincronizzazione dei documenti PDF come libri. Sarà possibile leggere i propri PDF con iBooks 1.1 su qualsiasi dispositivo montante iOS 4
  • Organizzazione delle applicazioni in cartelle (Folders) utilizzando iTunes
  • Backup più veloci durante la sincronia dell’iPhone/iPod Touch
  • Miglioramenti nella visualizzazione delle illustrazioni degli album che compariranno molto più velocemente

Il download  di iTunes 9.2, sia per Mac che per Windows, può essere eseguito da questa pagina del sito Apple oppure tramite il programma di aggiornamento software Apple.

iH8Sn0w, tramite Twitter ha però invitato gli utenti in possesso di iPad e iPhone jailbroken, specialmente se sbloccati con il tool Spirit, ad EVITARE questo aggiornamento per non precludersi la possibilità di sbloccare i propri dispositivi. E questo, almeno fino a quando non si troverà un modo sicuro di ovviare al problema.

A tutti i possessori di iPad  non ancora Jailbroken, iH8Sn0w sconsiglia ASSOLUTAMENTE di aggiornare. Infatti tutti coloro che hanno intenzione di effettuare il jailbreak con Spirit e  iTunes 9.2 rischiano di entrare nel cosiddetto Boot Loop (un riavvio automatico e continuo del dispositivo).

Per ora è tutto ma non appena arriveranno nuove notizie aggiorneremo l’articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iTunes