Apple aggiorna iTunes alla versione 11.0.3

E’ arrivato un nuovo importante aggiornamento per iTunes, disponibile ora alla versione 11.0.3.

itunes11

Come da titolo Apple ha rilasciato iTunes 11.0.3 con alcune nuove funzionalità introducendo importanti modifiche al MiniPlayer e migliorie alla Song View, nonché album multi-disco. Una volta installato l’aggiornamento il nuovo MiniPlayer presenterà un’interfaccia che metterà in evidenza l’artwork dei propri album musicali, insieme anche ad una progress bar da visualizzare nella porzione destra del lettore; la visuale del MiniPlayer può essere anche ampliata per mostrare un’intera playlist, com’è possibile vedere dall’immagine presente nell’articolo.

Le altre novità di questo aggiornamento riguardano la possibilità di visualizzare album multi-disco come un album singolo e, come riportato dall’azienda, sono stati apportati anche miglioramenti alla performance durante la ricerca e l’organizzazione di librerie iTunes di grandi dimensioni.

Questo aggiornamento può essere scaricato tramite Aggiornamento Software. In alternativa è possibile scaricare la nuova versione di iTunes a questo indirizzo sia per Windows che Mac.

Ricordiamo come iTunes sia stato completamente rinnovato lo scorso novembre mediante la pubblicazione della versione 11, insieme anche all’introduzione di una maggiore integrazione con i servizi iCloud di Apple.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad