Push-Cars: Everyday Jam, il nuovo entusiasmante capitolo del puzzle game di RLS games

Se in passato vi siete divertiti giocando a Push-Cars, il simpatico puzzle game sviluppato da RLS games e scaricato 1,5 milioni di volte da App Store, sarete felici di sapere che è da poco disponibile il secondo entusiasmante capitolo, chiamato Push-Cars: Everyday Jam, che conserva la tecniche di gioco del primo episodio ma aggiunge nuovi scenari e vetture.

Ricordiamo che lo scopo di questo originale puzzle game è di disporre le varie auto che trovate nello scenario cittadino in modo tale che, quando fate partire l’animazione, esse entrino o non entrino (dipende dai tipi di vettura) in collisione fra di loro. Per modificare la direzione delle vetture dovrete semplicemente fare un tap su di esse. Tenete presente che le autovetture hanno velocità differenti e alcune non devono entrare in collisione, mentre altre si. Gli scenari di gioco di Push-Cars: Everyday Jam sono ispirate a viste dall’alto di città reali e le vetture sono disegnate in stile cartoonesco. In Push-Cars: Everyday Jam troverete:

  • tanti livelli differenti, ripresi fedelmente dalle città americane;
  • 10 macchinine differenti, che si comportano in maniera differente;
  • colonne sonore piacevoli e stimolanti;
  • integrazione con Facebook, Twitter e Game Center.

Push-Cars: Everyday Jam si acquista su App Store a 1,59€ seguendo questo collegamento. I possessori di iPhone possono acquistare la versione specifica sempre su App Store a 0,79€ seguendo questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store