L’applicazione ufficiale del Tour de France 2011 per iPad è disponibile su App Store

Official 2011 Tour de France application è l’applicazione ufficiale del Tour de France 2011, sviluppata da Amaury Sport in collaborazione con Skoda, sponsor ufficiale della manifestazione sportiva. Essa è perfettamente ottimizzata per sfruttare appieno le caratteristiche del vostro iPad.

Con l’applicazione ufficiale del tour potrete seguire la corsa in tempo reale, con la possibilità di sapere in qualsiasi momento dove si trovi la carovana, grazie ad un sistema di tracciamento GPS. In più, sempre dall’app, potrete visualizzare i video relativi ai momenti salienti della corsa in streaming via WiFi o 3G, consultare le classifiche tappa dopo tappa e le foto pubblicate tramite i feed Twitter.

Il tour è iniziato da soli 4 giorni e restano ancora ben 18 giorni di gara, quindi consigliamo a tutti gli appassionati di ciclismo e possessori di iPad di acquistare da App Store l’applicazione ufficiale del Tour de France 2011 a 3.99€ (link App Store); con poco meno di 4€ potrete seguire le imprese sportive dei vostri ciclisti preferiti ovunque voi siate. Se avete un iPhone, vi consigliamo di acquistare la versione apposita, descritta in questo articolo su iPhone Italia.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store