Alla conquista dello spazio con il nuovo ed avvincente Sid Meier’s Starships

Quando giungono su App Store titoli “Sid Meier’s”, allora si può star certi che si ha a che fare con un titolo che merita! Oggi giunge, infatti, sullo store di Apple il “Sid Meier’s Starships”, la nuova avventura spaziale che ti assicurerà ore di puro divertimento. L’unico problema che potrebbe frenare l’acquisto è il prezzo, ma intanto vediamo insieme di cosa si tratta.

Sid Meier's Starships iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Una nuova avventura spaziale è atterrata su App Store: Sid Meier’s Starships è fin da subito disponibile per il tuo iPad. Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 532 MB. Assicuratevi, quindi, di essere collegati ad una rete wifi flat per non consumare tropi MB se avete un piano tariffario con traffico dati limitati. L’app risulta localizzata già in lingua inglese richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter essere installata su iDevice.

Precisamente, Sid Meier’s Starships risulta compatibile solo con il grande display di casa Apple, quindi con iPad e iPad mini. Come facilmente intuibile dal nome, il nuovo titolo tratta di un’avventura ambientata nello spazio. Nello specifico, prenderai il comando di una flotta di potenti astronavi e dovrai mettere in atto le tue abilità da stratega per sconfiggere ogni sorta di nemico che oserà sfidarti. Partirai alla scoperta di nuovi mondi, incontrerai personaggi di ogni tipo, tra cui pericolosi pirati e altri pericoli avversari pronti a tutto pur di privarti dei tuoi beni. Assumi il controllo e costruisci una Federazione di pianeti, fortifica le tue navi da guerra, migliore la armi e potenzia la tua flotta. Anche se ambientato nell’universo di “Civilization: Beyond Earth”, Sid Meier’s Starships offre comunque un’esperienza di gioco a se stante e non bisogna necessariamente aver già giocato a qualche precedente titolo di casa 2K per capirne la storia o le modalità di gioco. Pensi di avere la stoffa necessaria per affrontare questa nuova battaglia?

Sid Meier's Starships iPad pic1

Grafica a dir poco spettacolare, gameplay semplice ed intuitivo, prezzo… eh si, di certo non alla portata di tutti. 14,99 € bisogna spendere per poter scaricare il nuovo Sid Meier’s Starships. Spesi questi 15 Euro, però, potrai star certo di non trovare altre sezioni “in-app” o invadenti banner pubblicitari. Consigliato per tutti gli amanti del genere, amanti dei giochi strategici che non aspettano altro di poter sfidare i propri nemici con mosse ben studiate. Questa nuova avventura ti catapulterà completamente nello spazio più profondo, alla scoperta di nuovi mondi da esplorare e conquistare. Numerose missioni che richiedono tutte le tue conoscenze e abilità strategiche per riuscire ad eludere e sconfiggere il nemico.

Avrai a disposizione un’intera armata, astronavi completamente personalizzabili e progettate in base alle tue necessità. Non essere sempre avventato, valuta ogni situazione… a volte bisogna essere diplomatici per ottenere il rispetto di nuove forze alleate. In altri casi, invece, prevale la forza, la potenza delle tue navi che dovrai scatenare contro gli attacchi ostili dei tuoi nemici.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 14,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store