My Little Cook: gioco che insegna il piacere della cucina ai bambini

Se hai una passione, devi coltivarla fin da piccolo. Solo così –nel caso di oggi– diventerai un grande chef. “My Little Cook” è la nuova applicazione realizzata e pubblicata su App Store da Kids’ Mania che vuole essere una guida all’insegnamento di gustosissimi dolci da preparare in famiglia, divertendosi. Al momento risulta disponibile a soli 0,89 €, con un bel 67% di risparmio sul prezzo finale.

My Little Cook iPad pic0

VEDI SU APP STORE

My Little Cook – Cucino dolci deliziosi è il nome completo dell’applicazione che vogliamo segnalarvi oggi, graficamente compatibile sia con iPad che iPhone. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 95 MB, l’app risulta disponibile in varie lingue tra cui anche l’italiano e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter essere installata su iDevice.

In realtà non si tratta di una nuova applicazione, ma con il recente aggiornamento, gli autori di Kids’ Mania hanno rilasciato un apposita versione tutta italiana. My Little Cook, ora in promozione, è una simpatica applicazione che ti aiuterà a realizzare sfiziosi e deliziosi dolci direttamente a casa tua, divertendoti in famiglia o con gli amici. Meringhe Zebra, clafoutis ai frutti di bosco e lecca-lecca di kiwi… divertiti cucinando queste facili, originali e gustose ricette. Diventerai un vero pasticciere e potrai realizzare 10 deliziose ricette di dolci da preparare con mamma e papà. L’app spiega tutto nei minimi particolari: dagli ingredienti, gli attrezzi da usare, la preparazione ed infine la decorazione del dolce per farlo apparire ancora più bello. Molto simpatica la sezione dedicata al fotoritocco, in cui potrai aggiungere il tuo volto e creare delle simpatiche e divertenti immagini.

My Little Cook iPad pic1

Tra le principali caratteristiche ricordiamo brevemente:

  • Un gioco che insegna ai bambini il piacere di cucinare e a divertirsi allo stesso tempo
  • 10 ricette facili e gustose da provare a casa
  • Un’applicazione per cucinare in famiglia
  • Impara i nomi degli ingredienti e degli utensili da cucina
  • Cuoci dolci deliziosi per riempire la tua pasticceria
  • Scatta la foto di te vestito da pasticciere!
  • Scopri nuove lingue e divertiti con voci e testi in francese, inglese, tedesco e italiano!

Qui anche un breve video pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store