Red Bull Air Race The Game disponibile gratuitamente su App Store

Finalmente ci siamo! Le famose gare aeree sono ora disponibili su iPhone e iPad. “Red Bull Air Race The Game” è divenuto realtà e risulta scaricabile gratuitamente da App Store. Come anticipato nell’articolo pubblicato su iPadItalia.com, trattasi di un bellissimo gioco adrenalinico, catalogabile tra gli Arcade-Racing-Game, realizzato e pubblicato su App Store direttamente da Red Bull.

Red Bull Air Race iPhone iPad pic0

VEDI SU APP STORE

E’ arrivato il giorno di vestire i panni di un impavido pilota Red Bull Air Race, una delle più amate competizioni aeronautica di velocità nella quale i concorrenti devono percorrere con il proprio veicolo volante un percorso ad ostacoli il più velocemente possibile. I piloti volano singolarmente contro il tempo e devono completare un percorso ad ostacoli che consistono in piloni noti come “Air Gates”. [Wikipedia]. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, sono necessari 160 MB, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive.

Red Bull Air Race The Game risulta disponibile per tutti gratuitamente su App Store. Personalmente ci sto giocando su iPhone 5. Anche se nella relativa scheda non è riportato, l’app risulta localizzata anche in lingua italiana. La grafica è straordinaria, ben fatta e curata… non oso quindi immaginare su iPad con retina display. L’effetto sarà fantastico. Al primo avvio seguirai un breve tutorial in cui apprenderai i comandi necessari per pilotare il tuo aereo Red Bull. Ogni corsa si svolgerà presso incredibili località di fama internazionale come: Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti), Rovigno (Croazia), Putrajaya (Malesia), Gdynia (Polonia), Ascot (Regno Unito), Fort Worth (Texas, USA), Las Vegas (Nevada, USA). Avventati in fantastici duelli oppure intraprendi la modalità carriera per concorrere contro i più famosi piloti del mondo. Le regola di gara sono identiche alla realtà: training, qualifiche, top 12, super 8 e final 4.

Di seguito un video completo pubblicato su YouTube:

Un gioco divertente e ben fatto. Gli amanti delle corse apprezzeranno sicuramente. Smoke on!

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store