Trasformate le vostre foto in vignette grazie ad ImageCaption

Con questa simpatica app avrete la possibilità di creare delle vignette, che poi potrete condividere con chi volete.

Volete aggiungere didascalie divertenti alle vostre foto? ImageCaption non è uguale alla tipica Comic App; potrai facilmente creare testo e fumetto, ma anche aggiungere immagini come didascalia alle vostre foto. Potrete trasformare la vostra foto in Image-Caption inserendo una parte di un’altra foto e aggiungendo il testo; il gioco è fatto! Ma ecco un piccolo consiglio su “text caption” (didascalia testuale): basta regolare la grandezza della didascalia, e il testo si adatterà.
Grazie alle sue numerose caratteristiche avremo la possibilità di sbizzarrirci in tutti i modi che vogliamo, creando piccole storielle divertenti. Avremo la possibilità di cambiare il colore del testo nella didascalia e ogni testo e didascalia potranno essere ruotati, ridotti, ingranditi e cambiati di forma, per un totale di 9 forme diverse. Le parti di foto al di fuori della didascalia possono essere modificate e potranno comprendere un piccolo testo a loro volta, anche qui con 9 fonts dai colori intercambiabili. infine la foto potrà essere salvata in bassa, media o alta, in un album indipendente oppure essere condivisa con i nostri amici.

Potete trovare ImageCaption al prezzo di 1,59€ a questo indirizzo e sarà possibile utilizzarla anche su iPhone, essendo Universal App.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store