La votazione sulle nano-SIM è stata rimandata di almeno 30 giorni

Nella giornata di oggi era attesa la decisione da parte dell’ETSI riguardo lo standard da adottare per le nuove nano-SIM. Secondo le indiscrezioni le aziende non sarebbero riuscite a trovare un accordo e la decisione sarebbe stata posticipata di almeno 30 giorni.

Secondo quanto riportato dal giornale finanziario Les Echos, la profonda divisione che si è creata tra le industrie non ha portato a trovare un accordo all’ETSI per le nuove nano-SIM. L’incontro aveva avuto inizio nella giornata di ieri (Giovedi) ed è terminato quest’oggi (Venerdi), ma sfortunatamente non si è riusciti a raggiungere alcun tipo di accordo. A questo punto, secondo le regole dettate dall’ETSI, il voto sarà posticipato di minimo 30 giorni, con il rischio che la decisione avvenga molto più lontano.

Secondo le indiscrezioni, Nokia avrebbe cercato di portare dalla propria parte Sandisk, un’azienda fondamentale del settore, ma anche grazie alla resistenza della stessa non si è riusciti a raggiungere un accordo entro oggi. Vi terremo informati se verranno diffuse nuove informazioni.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad