Vendite iPad al via dalle 8.00 all’Apple Store di Carugate e a Roma

Apriranno in anticipo i due Apple Store di Carugate e di Roma nel giorno del lancio dell’iPad in Italia. I due punti vendita situati uno nel centro commerciale Carosello e Roma Est apriranno le proprie porte dalle ore 8.00. Gli orari di apertura originali erano stati fissati per le ore 9.00 a Carugate e per le 10.00 a Roma Est.

L’apertura delle porte dei negozi di Apple anticipata di un’ora farà gola a tutti i residenti nei pressi dei centri commerciali, ma è doverso dire che anche i retailer partner di Apple e alcuni APR avranno ugualmente l’iPad in giornata. Al momento non siamo in grado di dirvi quali saranno i punti vendita che avranno il dispositivo poichè la stessa Apple non lo riporta e i rivenditori hanno ricevuto informazioni piuttosto contraddittorie in merito alla libertà di pubblicizzare la disponibilità di iPad.

L’unica certezza è che nessuno dei rivenditori potrà vendere l’iPad con eventi speciali (ad esempio essere aperti anche dopo la mezzanotte), su questo aspetto gli ordini di Apple sono del tutto tassativi. Quindi l’inizio delle vendite di iPad in Italia avrà inizio secondo l’orario di apertura regolare ovvero dopo le ore 8.00 fissate da Apple per i suoi due Store.

Via: Macity

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad