Nuovo aggiornamento disponibile per Flipboard

Flipboard è un’applicazione sicuramente nota a molti di coloro che utilizzano il proprio iPad per leggere notizie e consultare social network, in quanto permetterà di fare tutto questo attraverso un originale design a mo’ di rivista. Per l’app è stato pubblicato l’aggiornamento 1.8, che implementerà diverse novità.

L’elevata qualità e le caratteristiche di Flipboard hanno permesso all’applicazione di ottenere il titolo di app Apple per iPad dell’anno, rientrando addirittura nelle innovazioni all’interno della Top 50 del TIME; Flipboard permetterà di creare una rivista interamente personalizzata con innumerevoli contenuti presi da tutto ciò che sarà stato condiviso con noi, quindi Facebook, Twitter e foto di amici su Instagram, ma non solo: potremo sfruttare l’elegante ed intuitiva interfaccia di Flipboard per leggere tutto ciò che vorremo, come ad esempio articoli su blog di nostro interesse e di pubblicazioni quali Rolling Stone e Lonely Planet.

Chiunque vorrà leggere un determinato contenuto in un secondo momento, troverà a propria disposizione un pieno supporto a servizi quali Instapaper o Read It Later. Grazie ad un sistema di integrazione elaborato e ben sviluppato, potremo infine collegare tutti i nostri social network in un’unica app, divertendoci a sfogliare, commentare e condividere tutte le notizie, gli aggiornamenti e le fotografie che vorremo.

Flipboard è stata recentemente aggiornata alla versione 1.8 introducendo una serie di importanti novità come ad esempio una terza pagina dove potremo inserire i nostro articoli preferiti e dei nuovi layout e caratteri per una lettura più confortevole. Qui di seguito trovate il changelog ufficiale:

  • Cover Stories ha un’edizione per l’iPad;
  • Una terza pagina con i tuoi articoli preferiti;
  • Il layout e i caratteri nuovi rendono la lettura ancora più confortevole agli occhi;
  • Scegli gli argomenti che ti interessano la prima volta che usi la Flipboard impostandola subito con molti articoli da leggere;
  • Guida dei contenuti internazionali con centinaia di consigli per i lettori del Regno Unito e in Irlanda, Canada, Australia, Francia, Hong Kong e Taiwan. Basta toccare sulla striscia rossa per scegliere la tua guida dei contenuti;
  • Edizione in francese tutta nuova.

Flipboard potrà essere scaricata gratuitamente su App Store, e come già accennato è pienamente ottimizzata sia per iPhone che per iPad.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti