Chubby Monsters presenta Puzzle HD, app iPad per i nostri pupi

Puzzle HD è un gioco destinato ai bambini che permette loro di esplorare un mondo pieno di figure colorate e fantastici video, direttamente dall’iPad di mamma e di papà!

Pensata per i bambini dai 3 ai 12 anni, questa nuova applicazione è in grado di “dar vita” ai puzzle che i nostri figli saranno chiamati a completare.

Puzzle HD si propone di condurre i bambini all’interno di un mondo virtuale, luminoso e colorato, dove la sfida si fa sempre più avvincente man mano che si procede col conseguimento di tutti gli obiettivi.

I puzzle prevedono infatti diversi gradi di difficoltà, partendo da un totale di 9 pezzi fino ad arrivare ad un massimo di 36.

Attenzione: l’app targata Chubby Monsters non propone solo puzzle da risolvere, bensì anche numerose tracce audio da ascoltare; l’applicazione infine contiene al suo interno una galleria che vedrà gli scaffali della libreria scomparire perché gli stessi lascino posto a simpatiche animazioni video.

Puzzle HD è disponibile gratuitamente al seguente indirizzo; qualora però voleste disporre di maggiori puzzle e video, sarà necessario acquistarli.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi