Instamatch è il gioco di foto basato su Instagram

Instamatch è un gioco basato sulla nota applicazione di editing e condivisione fotografica.

In Instamatch ci sono diversi modi per giocare: è possibile selezionare una foto dal tuo account Instagram o caricare quelle predefinite e già presenti nell’applicazione. Lo scopo è quello di trovare due foto uguali nascoste dietro le varie caselle. L’app preleva le foto anche da Instagram unendo quelle simili per creare nuovi tabelloni di gioco.

Per ottenere un punteggio maggiore è necessario far corrispondere le coppie di foto nel minor tempo possibile, oppure potete trovarne due uguali consecutivamente per avere punti extra.

Su iPhone il gioco può essere giocato ad uno o due giocatori, con tre livelli di difficoltà (12 caselle, 20 caselle, 20 caselle in movimento). Su iPad, invece, possono giocare fino a quattro giocatori contemporaneamente ed è anche presente un livello da 30 caselle. Vince chi ottiene il punteggio più alto

Instamatch è un gioco veloce e divertente, perfetto da fare in compagnia quando si anno pochi minuti di tempo libero. Il fatto che sfrutti Instagram, poi, lo rende ancora più interessanti per tutti gli amanti dell’omonimo servizio.

L’app è disponibile in offerta lancio al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store