SoundHound: disponibile nuovo aggiornamento su App Store

SoundHound è un’ottima applicazione, famosa per la possibilità di riconoscere un brano semplicemente accostando il microfono dell’iPad alla fonte sonora. Con il nuovo aggiornamento sono state introdotte due importanti novità.

Come molti saprete, quest’applicazione permette la scoperta ed il riconoscimento di nuovi brani musicali semplicemente avvicinando l’ascolto vicino alla fonte sonora. In men che non si dica, una volta terminata la registrazione, ci verrà restituito il titolo, artista ed album della traccia ascoltata. Tra le funzionalità troveremo una ricerca illimitata di canzoni tramite spezzoni di liriche, testi, la condivisione via email, Facebook o Twitter, l’acquisto di un brano su iTunes direttamente dall’app insieme anche alla possibilità di consultare biografie, video YouTube, discografie e date dei tour ed infine una ricerca istantanea mediante l’utilizzo della propria voce.

Con la nuova versione 4.3 è stata introdotta la possibilità di salvare le proprie ricerche, con la possibilità di eseguirle nuovamente in un secondo momento partendo dalla Cronologia, insieme alla funzionalità “Listen On Start”, da ora possibile anche su iPad.

L’aggiornamento è disponibile anche per la versione gratuita di SoundHound, mentre la versione a pagamento, SoundHound ∞  può essere acquistata al prezzo di 5,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti