AT&T inizia la spedizione di micro-sim 4G LTE, si preparano al nuovo iPad 3?

PhoneArena ha scovato una serie di immagini di micro-sim 4G con supporto LTE targate AT&T, si stanno forse preparando al nuovo iPad 3?

In passato vi abbiamo più volte raccontato della possibilità che nei nuovi dispositivi di Apple fosse presente il chip LTE in grado di garantire la piena compatibilità con il 4G. PhoneArena ha pubblicato alcune immagini in cui vengono ritratte delle micro-sim 4G del principale operatore telefonico d’oltreoceano. Prima di trarre conclusioni affrettate sappiamo che recentemente verrà rilasciato il Nokia Lumia 900 con supporto al 4G, la presenza di tali elementi potrebbe essere collegata solo ed esclusivamente a tale prodotto.

Nonostante questo, i rumors riguardanti l’introduzione del 4G su iPad si sono susseguiti nel corso dei mesi, solamente pochi giorni fa una fonte interna Apple ha affermato che probabilmente il nuovo tablet verrà rilasciato nelle prime settimane di Marzo, perché allora non sperare che le due notizie possano essere collegate?

Naturalmente potrebbero essere destinate anche ad un successivo iPhone 5, tuttavia la data di lancio di tale dispositivo risulta essere troppo lontana per poter pensare che gli operatori stiano già preparando le spedizioni di micro-SIM.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor