Indoona, il servizio Tiscali per effettuare chiamate verso numero fissi/mobile arriva su iPad

28 gennaio 2012 di Giuseppe Migliorino

Tiscali ha pubblicato su App Store la versione iPad di Indoona, il servizio di VoIP (chiamate e videochiamate) già disponibile da tempo su iPhone, Android, Mac e Pc.

Indoona permette di chiamare, mandare messaggi e videochiamare gli altri utenti indoona gratis e senza limiti, via internet (Wi-Fi, 3G) dal tuo iPad ovunque nel mondo. Tutto quello che bisogna fare è creare un account, lanciare l’app e aggiungere nuovi contatti che utilizzano la stessa applicazione su iOs, Android, Pc e Mac.

A questo punto sarà possibile:

  • chiamare e videochiamare gratuitamente e senza limiti tutti i numeri indoona
  • inviare tutti i messaggi che vuoi agli altri numeri indoona a costo zero
  •  vedere in ogni istante i “contatti indoona” della tua Rubrica con cui puoi comunicare gratis
L’app consente di chiamare i numeri non indoona, fissi e cellulari, in tutto il mondo a tariffe a partire da 0,8€/minuto, senza scatto alla risposta, e dopo il primo minuto paghi solo gli effettivi secondi di conversazione.

Attivando l’app puoi anche chiamare gratis tutti i numeri fissi in Italia (200 minuti al mese fino al 31/03/2012, successivamente bisognerà acquistare appositi crediti). Il servizio è gratuito, così come l’applicazione disponibile su App Store.

Grazie Bruno per la segnalazione

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.