3D Photo Ring HD, un’innovativa applicazione per visualizzare immagini

3D Photo Ring HD è la prima applicazione disponibile per iOS in cui avrete la possibilità di visualizzare le vostre immagini disposte in un anello in 3 dimensioni. A differenza dei software di visualizzazione, il suddetto vuole essere un qualcosa di assolutamente innovativo e permettere di sfruttare nel miglior modo possibile gli schermi dei nostri dispositivi.
Le varie immagini devono essere preventivamente selezionate, prima di poterle visualizzare tramite l’interfaccia proposta. Per facilitare l’operazione, all’avvio è possibile selezionarle in pochi passaggi, anche se presenti in cartelle differenti. Una volta inserite, vengono organizzate secondo vari gruppi, caratterizzati dai colori, dalle tematiche, ma anche dalle directory in cui sono posizionate. Attraverso il touchscreen potete scorrere i vari elementi, ingrandirli con un semplice tocco dello schermo e visualizzarli in modalità fullscreen.
Oltre a quanto indicato, l’applicazione integra una sorta di motore di ricerca interno tramite il quale è possibile cercare rapidamente un’immagine, senza dover sfogliare l’intero album presente in 3D Photo Ring. Nel complesso risulta essere un software  decisamente interessante, soprattutto per l’artificio grafico proposto. Nonostante sull’App Store siano presenti vari titoli per la riproduzione di immagini, grazie all’idea di creare un’interfaccia in 3 dimensioni, lo sviluppatore è riuscito a portare sullo schermo un qualcosa di effettivamente mai visto sinora.
Se il nostro articolo non fosse stato sufficiente a descrivervi il funzionamento dell’applicazione, eccovi il trailer ufficiale in cui vengono mostrate tutte le caratteristiche precedentemente elencate. Parallelamente, 3D Photo Ring HD è scaricabile dall’App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store