Sony annuncia la nuova X-Series di dock per iPad [CES 2012]

Al CES 2012, Sony, oltre ad innumerevoli novità ha presentato tre nuovi altoparlanti per la X-series, nel particolare sono un modello premium con la tecnologia AirPlay di apple (RDP-XA700iP) e due modelli con tecnologia bluetooth  (RDP-XF300iP and RDP-X200iP). Vediamoli nel dettaglio!

Le caratteristiche del RDP-XA700iP portano il dispositivo in una fascia molto alta per prodotti di questo tipo; infatti, al suo interno troviamo un utilissimo subwoofer e tecnologia di casa DMC, in particolare, una combinazione di elementi in grado di favorire la riproduzione di un suono senza distorsione anche ad elevato volume. In questo modo, il dispositivo è in grado di garantire una grande esperienza utente, offrendo la possibilità di ricevere il suono in maniera nitida e di altissimo livello. Come precedentemente indicato, per iPod touch/iPhone/iPad e Mac, la suddetta dock presenta una completa integrazione con AirPlay, in modo da favorire lo streaming audio direttamente da iTunes.

Se la caratteristica principale del RDP- XA700iP era l’integrazione con AirPlay, per le restanti versioni, pienamente compatibili con iPad, la modalità di trasmissione e streaming avviene tramite tecnologia bluetooth. L’utilizzo di amplificatori bidirezionali ed avanzati segnali digitali, permettono di raggiungere, anche in questo caso, livelli di qualità del suono molto elevati, rispetto ad altri dispositivi presenti sul mercato. Grazie ad uno chassis flessibile, entrambe i modelli permettono di agganciare direttamente l’iPod, iPhone o iPad.

Ultima ma non per importanza, è la presenza di una batteria interna ricaricabile, presente solamente nel modello RDP-XF300iP; oltre a questo, esso include un tuner FM e la presenza di un equalizzatore per adattare lo speaker ad esigenze specifiche. Tutti i modelli presentati nell’articolo, saranno disponibili da Marzo nei negozi Sony, al prezzo di 399$, 249$ e 199$ per i rispettivi RDP-XA700iP, RDP-XF300iP e RDP-X200iP.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad