Cosmopoli: nuove audioguide turistiche per iPad

Su App Store è disponibile l’applicazione “Audio guide delle Cosmopoli”.

Si tratta di un prodotto turistico che tornerà utile durante le tue visite a Barcellona, Berlino, Vienna, Venezia, Londra, New York, Parigi, Praga, Roma e San Pietroburgo. Ascolta le sensazionali storie dei monumenti della città lette da professionisti e immergiti nell’atmosfera particolare di ogni città. Ogni audio guida, proprio come una guida professionale, ti permette di conoscere i luoghi di interesse più straordinari della città accompagnati dalle relative immagini e ti indica la loro ubicazione su una mappa offline della città. Condividi le tue impressioni con i tuoi amici: scatta una foto e inviala direttamente dalla tua applicazione.

Dopo aver scaricato le città desiderate, non hai più bisogno della connessione a Internet. Questo ti permette di risparmiare sui costi di roaming mentre sei all’estero.

Il programma consente di accedere a 10 città: Barcellona, Berlino, Vienna, Venezia, Londra, New York, Parigi, Praga, Roma e San Pietroburgo in Russia. Scarichi solo le città che desideri. Nuove città sono in corso di realizzazione. L’applicazione sarà aggiornata non appena le nuove audio guide saranno pubblicate.

Tutti i monumenti sono descritti in dettaglio, registrati da professionisti e accompagnati da fotografie.  La connessione a Internet è richiesta unicamente per scaricare le città. Dopo il download, l’applicazione funziona offline. Anche le Mappe sono offline ad alta risoluzione, senza costi di roaming.

Audio guide delle Cosmopoli è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store