Viaggiare è social con le guide per iPad di eUrbanLink

Su App Store sono disponibili le Guide di Viaggio dedicate alle più belle città del mondo. Il social network eUrbanLink, con il supporto del sito web di viaggi CadillacTrip, ha realizzato una serie di guide social e ricche di contenuti.

L’esperienza di eUrbanLink nel mondo della geolocalizzazione e quella di CadillacTrip nel mondo dei viaggi si uniscono per offrire queste nuove app che consentono di esplorare i posti e di visitarli, sia online che offline, tramite un’esperienza di gioco, una logica friendly e spassosa, contenuti affidabili e sempre aggiornati.

Sarà possibile visitare la città e tutti i suoi posti più belli anche remotamente, vedendo foto e suggerimenti, per organizzare al meglio il proprio viaggio. Quando ci si troverà nella meta prescelta, invece, condividere la propria posizione con gli amici, visitare monumenti, chiese, musei, ma anche bar, ristoranti e molto altro vincendo punti e badge, sarà un motivo in più per ricordare i giorni trascorsi fuori.

Il tutto corredato da tanto contenuto utile per scoprire gli itinerari migliori, le escursioni più emozionanti, i ristoranti più buoni e convenienti, i locali più allegri o trasgressivi, i mezzi di trasporto per sportarsi e risparmiare. Le prime eUrbanLink City Guide disponibili sono Londra, Madrid e Dublino.

Il costo di ogni singola app è di 2,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store