Weather HD Free Christmas Edition – App Store

Volete sapere quale sarà il tempo durante le vostre vacanze natalizie? Weather HD Christmas Edition per il vostro iPhone, iPad o iPod Touch, è l’applicazione ideale per tale scopo.

L’applicazione, rivisitata in vista delle imminenti vacanze invernali, vi darà la possibilità di testare il prodotto completo in modo gratuito per tutto il periodo delle vacanze invernali.

Potrete quindi controllare le previsioni del tempo per tutto il corso della settimana corrente in una qualsivoglia località mondiale. Oltre alle condizioni del tempo potrete consultare un gran numero di informazioni secondarie come orari locali, livello delle precipitazioni, unicità, pressione, vento ed orari di tramonto e del sorgere del sole.

Le previsioni saranno abbellite da ottimi effetti grafici intonati al periodo natalizio. La versione full, oltre alle funzionalità citate in precedenza vi consentirà di salvare infinite località nella pagina dei preferiti (la versione gratuita vi permetterà di salvare solo due località) e include un gran numero di video ed effetti decorativi. Infine nella versione completa non vi saranno Ads.

Ecco alcune immagini

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store