Su App Store arriva il libro Linkedin Marketing

LinkedIn Marketing” è un manuale di strategie avanzate di marketing su LinkedIn opera di Luciano Cassese, formatore e consulente di self marketing. Si tratta di una risorsa professionale dove il lettore troverà informazioni su come utilizzare la piattaforma per raggiungere i propri obiettivi di marketing.

Il fenomeno dei social network sta crescendo sempre di più, anche in ambito professionale, e oggi i social sono utilizzati, non solo per coltivare rapporti di amicizia tra giovani ma, anche per sviluppare le attività professionali e il business. E’ il caso di LinkedIn, il più grande social network professionale esistente al mondo e da cui si parte per una strategia spiegata passo passo in questo libro.

Il Network, a novembre 2011 conta circa 135 milioni di utenti iscritti in tutto il mondo, di cui 2 milioni in Italia con un reddito medio pro-capite di 108.000$/75.000€ l’anno. L’80 % dei partecipanti è laureato ed oltre il 20% degli utenti sono dirigenti di aziende di medie/grandi dimensioni e multinazionali.
Linkedin allo stato attuale rappresenta il più grande pubblico al mondo di professionisti e persone influenti ad alto livello di reddito.

Il testo è adatto agli amministratori delle piccole e medie imprese che cercano nuovi clienti per uscire dalla crisi, ai professionisti e free lance alla ricerca di consulenze ed occasioni di collaborazione e ai dipendenti in cerca nuove occasioni di lavoro, carriera e crescita professionale.

Linkedin Marketingè disponibile su App Store al prezzo di 18,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store