SoundHound: disponibile aggiornamento alla versione 4.2 con integrazione di Twitter

SoundHound, ottima applicazione per il riconoscimento di tracce musicali semplicemente avvicinando l’iPad alla fonte sonora, è stato da poco aggiornato alla versione 4.2 introducendo il pieno supporto a Twitter.

Come molti saprete, quest’applicazione permette la scoperta ed il riconoscimento di nuovi brani musicali semplicemente avvicinando l’ascolto vicino alla fonte sonora. In men che non si dica, una volta terminata la registrazione, ci verrà restituito il titolo, artista ed album della traccia ascoltata. Gli sviluppatori hanno da pocoreso disponibile un nuovo aggiornamento per SoundHound, che arriva così alla versione 4.2, introducendo nuove interessanti funzioni legate a Twitter, grazie al supporto introdotto al noto social network in questa versione. Di seguito trovare il changelog completo dell’update:

  • Introdotto “Most Tweeted”: una classifica delle canzoni più calde del momento con i loro tweet in tempo reale di SoundHound;
  • Gestione degli artisti nelle condivisioni su Twitter: quando twittate, SoundHound include automaticamente  una @mention dell’artista per voi;
  • Tweet sulla pagina dei brani: effettua uno scroll a fine pagina per vedere chi sta twittando su quel brano;
  • Singolo accesso a Twitter (iOS 5): ancora più facile twittare senza reinserire la password;
  • Aggiornamenti degli artisti su Twitter: quando vedete un badge sul nome di un’artista, potrete osservare gli ultimi tweet da lui inviati.

SoundHound∞ portrà essere acquistato su App Store al prezzo di 5,49€, mentre qui troverete la versione gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti