Infinity Blade II si aggiorna e risolve i problemi con i salvataggi

È stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Infinity Blade II, titolo di Epic Games che arriva così alla versione 1.0.2, in cui gli sviluppatori dichiarano di aver finalmente corretto il fastidioso bug dei salvataggi segnalato da alcuni utenti. Gli sviluppatori del titolo hanno anche deciso di premiare la pazienza e la fedeltà dei propri utenti concedendo loro alcuni “doni” nella nuova versione di Infinity Blade II.

 

Ecco quanto dichiarato dagli sviluppatori di Infinity Blade II dopo il rilascio dell’aggiornamento:

Oggi abbiamo rilasciato un aggiornamento per Infinity Blade II che risolve un problema segnalato da una piccola percentuale di utenti. Ci riferiamo alla correzione dei problemi che causavano un crash dell’applicazione e la perdita dei progressi di gioco. Apprezzando la pazienza e i feedback dei nostri fan, abbiamo aggiunto alcuni oggetti gratuiti che aiuteranno gli utenti nella loro avventura.

Come ringraziamento il team ha aggiunto alcuni oggetti, temporanei e permanenti. Per quanto riguarda quelli temporanei, abbiamo introdotto diverse tipologie di pozioni e la chiave media che migliorerà l’esperienza di gioco. Questi oggetti saranno offerti per un tempo limitato e saranno eliminati con il prossimo aggiornamento. Per quanto riguarda invece le introduzioni permanenti, per assistere gli utenti che hanno perso i propri dati di gioco a causa del problema elencato in precedenza, abbiamo deciso di introdurre tre nuove armi economiche denominate “Grinders” con diversi XP e tre gemme altamente personalizzabili. Questi oggetti rimarranno nel gioco per sempre.

Continueremo ad investigare e a migliorare le performance del gioco correggendo qualsiasi altro problema.

Infinity Blade II può essere acquistato da App Store al prezzo di 5,49 euro. L’aggiornamento è gratuito per tutti gli utenti che hanno già acquistato l’applicazione in precedenza.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti