Black Moon, un originale graphic novel per iPad interamente realizzato al computer

Black Moon è un graphic novel disponibile su App Store che, grazie ai fantastici di disegni e alla trama sicuramente emozionante, non fallirà nell’entusiasmare gli utenti durante la lettura.

Black Moon è un graphic novel realizzato da Angelo Carmelo Montana, disponibile per gli iDevice, che ci permetterà di immergerci in una fantastica avventura grazie anche ai fatti narrati, che per scelta sono stati ispirati al periodo storico contemporaneo. L’interno graphic novel è stato realizzato al computer. Di seguito trovate la descrizione ufficiale della trama di Black Moon disponibile su iTunes:

Siamo nel 2011, e la crisi colpisce le nazioni. Pur consapevoli di questo alla NASA un gruppo di scienziati propone una missione sulla luna, per rilanciare l’immagine dell’ente spaziale. Ma la missione nasconde altri scopi, e il suo equipaggio composto solo da tre donne, dovrà affrontare un pericolo sconosciuto nascosto nel lato oscuro, e mai visibile della luna.

Com’è possibile evincere dalla descrizione, la storia sarà sicuramente in grado di attrarre ed emozionare gli utenti. L’applicazione diBlack Moon potrà essere scaricata direttamente da App Store in modo completamente gratuito, ed essendo universale, potrà essere installata anche su iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store