Skyscanner lancia la nuova applicazione per iPad

Arriva su App Store la versione aggiornata e perfettamente compatibile di Skyscanner, un’app utile per trovare i migliori prezzi per i biglietti aerei.

Skyscanner è un sito di ricerca di viaggi che fornisce comparazioni online dei prezzi di volo per milioni di voli su oltre 600 compagnie aeree

L’aggiornamento include una nuova funzione con una modalità “spinning globe” (mappamondo girevole) completamente interattiva, che permette agli utenti di navigare tra i prezzi dei voli, seguendo la mappa in tutto il mondo. Facendo ruotare il mappamondo, gli utenti possono sfogliare i prezzi dei voli in qualsiasi paese, oppure selezionare un paese e zoomare per vedere i prezzi dei voli riferiti alle città all’interno di quella determinata nazione.

La nuova funzionalità si aggiunge al grafico dei prezzi, che visualizza agli utenti i prezzi dei voli per singolo giorno nell’arco di un mese intero, oppure di un anno, permettendo loro di trovare la tariffa più bassa.

Yara Paoli di Skyscanner ha commentato: “Skyscanner consente di cercare i voli più economici senza dover inserire date specifiche o destinazioni ed è per questo che è sempre stato estremamente popolare nell’ispirazione dei viaggi”. “La nuova funzione di ‘esplorazione’ del mappamondo porta questa caratteristica ad un livello successivo, l’iPad è il mezzo ideale per rendere interattiva, più facile e divertente, la ricerca e la navigazione dei voli”.

Skyscanner per iPad è disponibile per il download gratuito su iTunes.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store