Shell e Kicks di Bluelounge: due accessori utili per proteggere il vostro iPad 2

Oggi vogliamo segnalarvi due prodotti Bluelounge realizzati appositamente per iPad 2. Stiamo parlando di “Shell”, la nuova custodia disponibile da poco nel catalogo dell’azienda e “Kicks”, un particolare accessorio da collocare sul retro del dispositivo e che permette di tenere il talbet saldamente nelle vostre mani mentre navigate sul web, leggete un eBook oppure mentre giocate.

Bluelounge è uno studio di design internazionale, noto per aver realizzato prodotti innovativi ed eleganti. Di recente sono stati lanciati sul mercato due nuovi articoli per iPad 2.

Shell

Shell è il nome della nuova custodia realizzata appositamente per iPad 2. Dal design tattile e rifinito, il case e disponibile nelle colorazioni bianco e nero. Oltre al colore è possibile scegliere fra tre diverse texture dal design unico ed elegante.

  • Golf Black/White

  • Tartan Black/White

  • Floral Black/White

La Bluelounge Shell non impedisce l’utilizzo dei vostri accessori preferiti come la Smart Cover di Apple, che potete continuare ad utilizzare sia per proteggere il display del dispositivo, sia come stand.

Ovviamente, la cover è stata progettata in modo tale da garantire una buona protezione per quanto riguarda il retro del vostro iPad 2, lasciando libero accesso a porte e pulsanti.

La custodie Shell Bluelounge per iPad 2 è disponibile su bluelounge.com al prezzo di $ 29,95.

Kicks

Kicks, invece, è un particolare e semplice accessorio da attaccare sul retro del vostro iPad. Non si tratta di una custodia ma di semplici strisce sottili realizzate in silicone e poco invasive che proteggono la base del vostro iDevice se poggiato su un tavolo, scrivania, ecc. Molto utili anche quando si tiene l’iPad in mano, garantendo una presa molto stabile grazie al materiale antiscivolo con cui sono state realizzato.

Le “strisce” possono essere facilmente rimosse senza lasciare traccie di colla grazie ad un particolare tipo di adesivo denominato 3M, che garantisce una rimozione sicura senza sporcare o danneggiare la base del vostro iPad 2.

Potete procedere con l’acquisto di Kicks cliccando qui bluelounge.com, disponibili al prezzo di $ 11,95.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad