Speed Mania Halloween (Lite) sbarca su App Store per un periodo limitato!

Gli sviluppatori di Speed Mania, in occasione di Halloween, hanno deciso di rilasciare su App Store una versione gratuita chiamata Speed Mania Halloween, con funzioni identiche a quella completa, per un periodo limitato. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Caratteristica fondamentale di Speed Mania è l’integrazione con il nostro account di Facebook che ci permetterà di condividere determinate informazioni, come il nostro viaggio, i problemi che incontriamo, la velocità a cui viaggiamo e lo stato del nostro veicolo con i nostri amici. Qualora dovessimo incontrare un ostacolo sul tragitto potremmo inoltre avvertire i nostri amici, così da rendere più sicuro il loro viaggio. L’applicazione è in grado di funzionare anche in assenza di una connessione Internet, e verrà aggiornata appena questa sia presente.

Rispetto alla versione completa di Speed Mania, in questa:

  • E’ obbligatoria la connessione a Facebook;
  • Il post su Facebook è sempre abilitato;
  • Non si possono scegliere mezzi diversi dalla ZUCCA.

Oltre le differenze appena elencate, quella più rilevante risiede tuttavia nella sua presenza sull’App Store per un periodo limitato, rappresentando quindi un’ottima occasione per chi vorrà provarne le funzioni.

Speed Mania Halloween (Lite) è disponibile su App Store gratuitamente a questo link, mentre la versione completa potrà essere acquistata al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store