Ubisoft e Bulkypix annunciano Monster Burner per iPad

Ubisoft e BulkyPix annunciano la prossima uscita di Monster Burner, un gioco del genere defense-strategy adatto a tutta la famiglia.

Disegnato per iPad, Monster Burner combina perfettamente gli elementi dell’arcade frenetico con un puzzle-solving strategico e divertente. Raccogli le monete per equipaggiarti con magie sempre più potenti per annientare i mostri sempre più pericolosi in varie situazioni esreme. Con ciascuna partita che dura giusto pochi minuti, puoi iniziare a giocare in qualunque momento – e finire ogni volta che riuscirai a smettere di giocare!

Mostri assetati di oro – Le riserve d’oro del castello della tua contea sono in pericolo a causa di mostri che tentano di invaderlo. Fortunatamente, un anziano uomo saggio ti ha insegnato alcuni incantesimi da praticare con il fuoco. Stai attento però a non colpire le principesse volanti, che hanno la tendenza a vagare sul campo di battaglia in preda all’isteria. E ascolta attentamente il genio che ti offrirà ottimi consigli.

Gameplay intuitivo – Il gameplay è stato concepito per essere il più semplice ed intuitive possibile – questo significa che sei già pronto per iniziare a bruciare i mostri sin da subito! Compra incantesimi feroci – Raccogliendo monete, puoi comprare nuovi e sempre più potenti incantesimi. Evoca un intero muro di fuoco o crea palle di fuoco super distruttive, capaci di distruggere i mostri in massa! Aumenta i tuoi poteri per scoprire le sfide sempre più avvincenti del gioco.

Segui i tuoi progressi sulle classifiche online, confrontando i tuoi risultati con gli amici e con la comunità Monster Burner in generale. Una speciale funzione all’interno del gioco ti avvisa quando batti il punteggio dei tuoi amici visualizzando i loro avatar in mezzo ai mostri ed invitandoti a spazzarli via con una fiammata!

Modalità per Bambini – Monster Burner non è solo per adulti! E’ stata infatti inclusa una modalità di gioco speciale dedicata ai bambini, che offre sfide più semplici.

Monster Burner sarà disponibile da 3 novembre al prezzo di 2,39€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store