Errore 1603 durante l’aggiornamento ad iOS 5: ecco come risolvere – Guida

Se in queste ore avete provato ad aggiornare il vostro iPad ad iOS 5 senza esito e state ricevendo l’errore 1603, questo articolo vi aiuterà a risolvere e ad installare correttamente il nuovo firmware sul vostro tablet.

 

Per correggere l’errore 1603 e procedere con l’aggiornamento dei vostri dispositivi ad iOS 5, seguite gli step indicati di seguito con attenzione:

  • Entrate in modalità DFU: per farlo premete il tasto Power per tre secondi, quindi, senza rilasciare il tasto Power premete e tenete premuto il tasto Home. Adesso, dopo dieci secondi, rilasciate Power e continuate a tenere premuto il tasto Home fino a quando iTunes non rileverà un iPad da ripristinare.
  • Aprite iTunes 10.5 (se non lo avevate già fatto in precedenza);
  • Cliccate sull’etichetta relativa al vostro dispositivo iOS, premete il tasto Shift (Windows) o Alt (Mac) e quindi fate click su Ripristina. Selezionate il file .ipsw di iOS 5 ed avviate il ripristino.

In questo modo l’errore 1603 non dovrebbe più ripresentarsi in futuro. Dopo aver completato l’aggiornamento ad iOS 5 potrete inoltre eseguire il jailbreak con l’ultima versione rilasciata oggi dal Dev-Team o, in alternativa, utilizzando Sn0wbreeze.

Via – SmashiPhone.net

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide