iPad 3: iniziata la spedizione delle componenti?

27 settembre 2011 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

Recentemente vi abbiamo riportato una notizia riguardo ad un possibile taglio di ordini da parte di Apple dei propri iPad ai suoi fornitori. La bassa richiesta, inizialmente ritenuta la motivazione principale, non sarebbe tuttavia il motivo di tale decisione ma, secondo PadGadget, l’azienda di Cupertino starebbe semplicemente facendo spazio per gli ordini di iPad 3.

In questo senso il noto sito DigiTimes riporta che le prime spedizioni di componenti per iPad 3 hanno avuto inizio. Sembrerebbe infatti le aziende localizzate a Taiwan, Flexium Interconnect e Sunflex, stiano già fornendo schede di circuiti per il prossimo tablet di Apple. Il numero quindi di spedizioni, per entrambi gli iPad, rimarrà invariato, a differenza da quanto ipotizzato in un altro articolo. Rimane comunque importante notare che, nonostante le spedizioni delle componenti del nuovo iPad siano già iniziate, è probabile che non lo vedremo prima del 2012.

[via]

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.