C&Go: le destinazioni di Costa Crociere a portata di iPad

La nuova applicazione per iPad C&GO di Costa Crociere consente di scegliere comodamente la crociera più adatta ai propri gusti. Al suo interno troviamo oltre 630 crociere verso 200 diverse destinazioni.

Destinazioni molto famose come Dubai o Sharm el Sheik, ma anche meno conosciute come Ko Samui o Longyearbyen… e dove si trovano?

Scopritelo con “C”&GO, la nuova applicazione per iPad che vi permette di conoscere tutto sugli itinerari, sulle escursioni, le date di partenza e i prezzi aggiornati al secondo e, perché no, anche avere la possibilità di prenotare.

Vediamo come si usa.

Nella sezione “Catalogo”, toccate il planisfero sul punto desiderato. Scoprirete tutte le località che potete raggiungere con navi Costa.
In alto, ad aiutarvi, anche un filtro per selezionare il mese di partenza e la nave.

Nella sezione “Offerte”, inseriamo le migliori occasioni per partire nelle destinazioni più belle del prossimo autunno inverno!

E non è tutto. “C”&Go è anche il modo migliore per scoprire tutte le navi con tutti i dati tecnici e le immagini degli interni.

E per non farci mancare proprio nulla, con “C”&Go potete anche divertirvi a giocare. Eh sì, perché se non siete ancora riusciti a scegliere la prossima vacanza, “C”&Go vi consiglia la vostra crociera ideale! Basta indicare con chi viaggiate, cosa cercate da una vacanza e troverete subito l’itinerario che fa per voi

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store