Acer: “Tablet, iPad, MacBook Air e Ultrabook non hanno futuro”

Il fondatore di acer Stan Shih ha rilasciato una serie di dichiarazioni molto bizzarre, che gli osservatori più educati hanno bollato come “stupide”. Per Shih, i tablet, i mini computer e gli ultrabook non hanno futuro e sono solo una moda passeggera. Ditelo, però, ai milioni di utenti che usano con soddisfazione MacBook Air, iPad e altri tablet in commercio…

Per Shih, infatti, questa tipologia di prodotti non ha futuro e presto verranno fuori nuovi notebook che spazzeranno via iPad, tablet e MacBook Air. Il successo dell’iPad, continua, è dovuto soltanto al fatto che Apple ha avuto la brillante idea di creare un prodotto pronto per essere usato non appena estratto dalla confezione. Questo è l’unico esempio che i produttori di notebook dovrebbero imitare.

Per gli esperti del settore, le parole di Shih sono quelle di un uomo che non vede la realtà, o che non vuol vederla, in quanto proprio Apple sta basando il suo successo su tablet e mini computer, grazie anche al futuro iCloud, che renderà il notebook sempre meno indispensabile per la produttività ed il lavoro.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza