Enhanced Press su iPad: ci siamo!

Dopo aver visto vari metodi già disponibili su iPad relativi all’importazione di fumetti e riviste su Goodreader in formato PDF, da Enhanced Press, nota azienda del settore, arrivano notizie incoraggianti sull’avvento della fumettistica digitale in italiano.

Libri, fumetti, fotoromanzi, comic book e graphic novel sono già pronti e si attende soltanto l’ok di Apple, magari proprio in tempo per il lancio dell’iPad in Italia a fine mese.

Tutti i prodotti che usciranno per iPad manterrano certamente  le caratteristiche che abbiamo già apprezzato nei prodotti per iPhone e, sicuramente, verranno inserite nuove features adatte allo schermo più ampio.

Siamo molto ottimisti sulla direzione in cui ci si sta muovendo, e siamo sicuri che, molto presto, avremo su iPad un’ampia scelta di prodotti del genere, e sempre più di qualità.

Tra l’altro é in programma proprio oggi a Napoli, e precisamente nella bellissima location di Castel Sant’Elmo,durante il COMICON “Il Salone Internazionale del fumetto”, la presentazione ufficiale dei prodotti Enhanced Press per iPad.

Vi lascio con un video di presentazione molto esauriente:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria