Tutto su Cuba grazie all’app iCuba

29 Giugno 2011 di Giuseppe Migliorino

iCuba porta su iPad tantissime informazioni sull’isola di Cuba.

Tramite comandi a punta di dito è possibile localizzare tutti i principali alberghi di Cuba, ad ognuno dei quali è dedicata una scheda informativa con descrizione, fotografie e tariffe che possono essere prenotati direttamente dal proprio apparecchio via sms o mail.

Applicazione realizzata per conto e col supporto di Lovelycuba Tour Operator italiano specializzato in viaggi a Cuba con uffici a Milano e all’Avana, già relizzatore della “Guida e mappa Stradale di Cuba” in vendita in libreria.

Caratteristiche:

  • Dettagliate carte stradali di tutta l’isola consultabili OFF-LINE.
  • Cartine della capitale L’Avana e di Varadero consultabili OFF-LINE
  • Disponibile in 3 lingue (italiano, spagnolo e inglese).
  • Dettagliata descrizione di 170 alberghi, geotaggati sulle cartina, con descrizione, foto e tariffe. Divisi in 5 categorie: Hotel lusso Hotel di citta Hotel coloniali Hotel nella natura Hotel e resort su spiaggia
  • Possibilità di prenotare gli Hotels lungo un itinerario realizzato sulla cartina geografica e richiedere prenotazione via sms o e-mail.
  • Video di alberghi e località (solo con connessione internet)

iCuba è disponibile su App Store al prezzo di 4,99€.

Per restare aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia da App Store e di iscrivervi ai nostri Feed RSS per seguire tutte le nuove notizie.

 

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.