Due convertitori video per iPad

Oggi vi mostriamo due convertitori video per iPad ed utenti Windows e Mac, utili per poter trasformare qualsiasi filmato e renderlo compatibile con il nuovo dispositivo Apple.

ImTOO iPad Video Converter (Windows) è un convertitore video studiato su misura per i possessori di iPad, per convertire video di ogni formato e trasferirli sul dispositivo. Questo fantastico programma non solo converte tutti i formati video tradizionali (AVI, MPEG, WMV, DivX, MP4, MOV, RM, RMVB, ASF, 3GP) in video adatti allo schermo dell’iPad , ma converte anche i video in alta definizione (AVCHD , MTS , M2TS , H.264 , AVC) in video HD per iPad a 720p . Ciò vuol dire che potremo goderci i nostri film in alta definizione ovunque vorremo. Il programma inoltre permette di estrarre l’audio a qualsiasi video e trasformarlo in file audio per iPad ( MP3, WAV, AAC, AIFF ). Il programma è disponibile al prezzo di 29,95$.

Aiseesoft iPad Video Converter (Mac – Windows), invece, oltre ad avere le stesse funzioni di conversione di ImTOO iPad Video Converter, integra anche un ottimo video editor per aggiungere piacevoli effetti ai video che andremo a convertire, come ad esempio tagliare aree di video che non ci piacciono, aggiungere testo, modificare il colore , la luminosità e la saturazione. Disponibile al prezzo di 29$.

Grazie Gigi!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Win