iTracking 5.2 disponibile su App Store

iTracking (1,59€) è il software Universale per il tuo iPhone/iPad che ti permette di conoscere in ogni istante lo stato delle tue spedizioni effettuate con i maggiori corrieri e servizi postali del mondo.2.

Che tu sia un assiduo utente dei principali siti di aste online o semplicemente vuoi sapere in qualunque istante dove si trova il pacco che hai spedito o che attendi, basta interrogare iTracking e riceverai in breve tempo lo stato aggiornato della spedizione. iTracking è dotato di una comoda interfaccia utente, ed è in grado di mostrarti lo stato di consegna della tua spedizione semplicemente inserendo pochi e semplici dati. E’ inoltre dotato di un archivio in cui è possibile salvare le proprie spedizioni, per una successiva e più rapida consultazione. Da oggi sarà possibile inserire il numero di spedizione direttamente scansionando con la fotocamera la lettera di vettura della spedizione. iTracking, rileverà in automatico il numero del barcode (solo iPhone 3GS/4/iPad 2).

Ecco le novità della nuova versione:

  • Cambiato logo e denominazione del corriere Bartolini che dal 6 Giugno diventa BRT Corriere Espresso;
  • Abilitata la condivisione documenti tra il dispositivo e il PC/Mac attraverso iTunes. In questo modo è possibile esportare l’archivio delle proprie spedizioni per spostarlo su un altro device o semplicemente per tenerne un backup.

Istruzioni:

– Collegare il device al proprio PC/Mac;
– Aprire iTunes e selezionare il proprio device;
– Andare nel menù App e scorrere in basso fino a Condivisione Documenti;
– Selezionare iTracking e quindi a destra cliccare su iTracking.sql e quindi su Salva in…

L’archivio in questo modo verrà trasferito sul proprio computer.

IMPORTANTE: per evitare problemi di crash entrando nella sezione Archivio, occorre disinstallare la vecchia versione e installare nuovamente il nuovo update 5.2.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti