Custodia Puro Crystal Cover [VideoRecensione]

Qualche giorno fa, vi abbiamo segnalato il nuovo prodotto Puro Crystal Cover: una custodia per iPad 2. Oggi, iPadItalia è in grado di fornirvi una videorecensione completa.

La Puro Crystal Cover è una custodia posteriore per iPad di seconda generazione. Risulta essere completamente trasparente: un’ottima soluzione per chi ama far vedere sempre e comunque il retro del tablet.

Il materiale con cui è stata realizzata questa cover è molto resistente ma al tempo stesso è di facile inserimento e rimozione, nel caso avessimo voglia di utilizzare l’iPad senza alcuna protezione.
Tutte i pulsanti e connettori sono facilmente raggiungibili, come si può notare nel video, e permette l’inserimento della Smart Cover originale Apple.

Sul retro della Crystal Cover è presente il solo logo della Puro, che non interferisce con le altre scritte Apple e soprattutto non ha un impatto visivo negativo con le altre scritte presenti sul retro.
La cover è acquistabile on line a 19,90€ tramite il distributore 1 Idea Italia, dove troverete anche tutte le altre informazioni sulla Crystal Cover e su altri accessori.

E ora… buona visione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad