Amazing Ferrari, oltre 1500 spettacolari foto dell’auto più amata al mondo, gratis su iPad!

Se c’è un prodotto italiano che vince per prestigio e fascino in tutto il mondo quello è la Ferrari. L’Italia di fiori all’occhiello ne ha sicuramente tanti, dentro e fuori dai suoi confini e la lista dei marchi famosi è lunghissima. Ma la Ferrari è la Ferrari. E l’applicazione che vi segnaliamo oggi la celebra nel migliore dei modi, proponendo oltre 1500 super sfondi HD dedicati a tutti i modelli di Ferrari usciti dal 1987 ad oggi: Amazing Ferrari!


Amazing Ferrari propone la più grande collezione di foto che si sia mai vista, dedicate alla supercar italiana. Ogni immagine è di altissima qualità e può essere salvata su rullino fotografico o condivisa via mail.

Una volta salvata un’immagine essa può essere facilmente impostata come sfondo dei nostri iPad o, perchè no, stampata e incorniciata in camera nostra.

Dalla F40 alla 360 Modena, alla Ferrari Enzo, alla F430…..ecc, ci sono davvero tutti ma proprio tutti i modelli di Ferrari usciti sul mercato dal 1987 ad oggi e scegliere la preferita sarà davvero dura. E’ presente addirittura la mitica F2005 di Formula Uno!

Tra l’altro, per sfogliare le oltre 1500 immagini ci vorrà davvero tanto tempo e il piacere per gli occhi sarà assicurato.

Amazing Ferrari è disponibile gratuitamente su AppStore [link Download]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store