SUB ADV e PescaSUB ADV sbarcano su iPad

La casa editrice Adventures introduce su App Store due delle riviste più conosciute e amate dagli appassionati di sub e pesca subacquea.

Anche in italia continuano ad affacciarsi coraggiosamente nel panorama dei contenuti digitali per iOS numerose riviste per il tablet targato Apple.

Segnali positivi infatti arrivano dalla casa editrice Adventures, che sbarca su App Store con ben due riviste, SUB ADV e PescaSUB ADV.

SUB ADV tratta tutti gli aspetti relativi all’attività subacquea e si articola in varie sezioni, tra le quali ricordiamo quelle dedicate al Mediterraneo, ai Relitti, alle Attrezzature, alla Tech diving, alla Speleosub, alla Biologia e alla Fotosub.

La arricchiscono interessanti interviste, notizie di attualità e resoconti di eventi, manifestazioni e saloni di settore.

PescaSub&Apnea invece è un momento di incontro importante sia per i neofiti, ai quali, attraverso i suoi esperti, elargisce preziosi consigli per praticare la pesca subacquea in sicurezza, sia per i sub esperti, ai quali offre motivi di riflessione.

Potete trovare SUB ADV su App Store a questo link, e PescaSUB ADV a quest’altro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store