iPad 2 da oggi anche in Cina e Thailandia e imponenti scorte arrivano altrove!

L’iPad 2 è stato un successone. Non poteva essere altrimenti dopo le “prove generali” del primo modello. Un pò come andò con l’iPhone, che ci mise un paio d’anni a esplodere a livello mondiale per poi imporsi in modo massiccio. E dunque il secondogenito dei Tablet con la Mela batterà sicuramente più di un record. E’ notizia fresca, tra l’altro, che l’iPad 2 è da oggi finalmente disponibile anche in Cina e Tailandia!

Le code non sono mancate questa mattina all’apertura degli Apple Store e, soprattutto a Shangai, sede di uno degli store più belli del mondo, la gente è arrivata imponente per accaparrarsi l’oggetto del momento.

Nello stesso momento, qualche migliaia di km più a ovest, e per l’esattezza in Thailandia, tanti altri ragazzi si sono messi in fila per lo stesso motivo!

Dunque l’iPad 2 sta, a poco a poco, “conquistando” tutto il mondo e non è un caso che da una recente statistica sia emerso che la tavoletta di Apple padroneggi in modo schiacciante il settore Tablet.

Il lancio di iPad 2 in Cina e Thailandia conferma anche un’altro rumor dei giorni scosi: Apple ha aumentato, e di brutto, la produzione di iPad allo scopo di accontentare l’enorme richiesta del mercato.

Nei prossimi giorni, dunque, non dovrebbero esserci problemi a trovare un iPad 2 sia negli Apple Store che negli store autorizzati alla vendita.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità