Un bel puzzle game di parole denominato Wordrive

Su App Store è da poco disponibile un bel puzzle game, denominato Wordrive, in cui bisogna unire, nel giusto ordine, dei foglietti con su scritte delle parole, formando una frase.

Scheda App Store:

Oggi abbiamo provato per voi Wordrive, un simpatico puzzle game disponibile su App Store da qualche giorno. Lo scopo del gioco è presto detto.

Appena avviato, visualizzeremo un menu tutto in inglese. Niente di incomprensibile o di particolarmente difficile: Play, Options, Intructions e Credits. Clicchiamo su “Play” ed inseriamo il nostro nickname o nome completo. Successivamente scegliamo la lingua, nel nostro caso “Italiano” ed infine selezioniamo gli argomenti che vogliamo affrontare durante il game.

Ora un bel click su “Start” e a video verranno visualizzati alcuni “pezzettini di carta” con su scritte delle parole. Non ci resta che unire, nel giusto ordine e nel minor tempo possibile, tutte le parole, cercando di creare la frase completa.

Basta poggiare il dito sui foglietti e spostarli a piacimento come mostrato anche nel seguente video realizzato utilizzando le parole italiane:

Wordrive è disponibile su App Store ad un prezzo di 1,59 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store