Color Blaster: un puzzle nuovo e colorato

14 aprile 2011 di Ebe Buzzi

Color Blaster è stato descritto come un mix tra Angry Birds e Cut the Rope… e scusate se è poco! Di che si tratta? Di un divertente miscuglio di fisica e divertimento, che offre una meccanica semplice ma coinvolgente. Lo scopo del gioco è far saltare in aria dei palloncini pieni di vernici, usando una girandola altrettanto colorata, che si usa come una fionda. Trascinando la girandola la si indirizza e una volta rilasciato il dito questa partirà nella direzione scelta…

Certo, trattandosi di un puzzle non è così semplice, ed ecco che entrano in gioco ostacoli, puntine da disegno e un sacco di altri elementi. Per arrivare in fondo ad ogni schema ci vuole un po’ di geometria e parecchia fisica, ma Color Blaster promette anche parecchio divertimento! Il gioco supporta il GameCenter, Facebook e Twitter ed oltre ovviamente alle classifiche online sono disponibili 16 achievements.

Color Blaster è disponibile su App Store a 0,79 €

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.