iPad 2 arriva in Italia: segui il live su iPhoneItalia e iPadItalia

25 marzo ore 17: è questo l’appuntamento che Apple ha dato a tutti gli utenti italiani per il lancio dell’iPad 2. Ma iPhoneItalia e iPadItalia vi danno appuntamento ben prima e seguiranno per voi l’intera giornata, con reportage live dagli Apple Store di Roma Est, Torino e Bergamo Orio. E non mancheranno le sorprese…

Lo staff seguirà per voi l’intera giornata del 25 marzo: saremo nei tre Apple Store per conoscere di persona i nostri utenti e dare notizie live a coloro che sono rimasti a casa! E poi: unboxing, recensioni e prime impressioni sul nuovo tablet Apple.

Ma non finisce qui:  il nostro staff arriverà con un carico di sorpese da regalare ai nostri utenti! Cosa? Venite a trovarci e lo scoprirete… intanto possiamo anticiparvi che per voi sono già pronti oltre 150 codici gratuiti di applicazioni iPhone e iPad e, per chi verrà a Torino, custodie per iPhone 4, iPhone 3GS e iPad!

Allora vi aspettiamo agli Apple Store di Roma, Torino e Bergamo Orio per vivere insieme il lancio italiano dell’iPad 2 e sui nostri blog per seguire in diretta live ogni momento di questa attesa giornata!

Appuntamento al 25 marzo!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad